AZIENDA

Home > Azienda
Forse non è un caso se Benvado inizia la sua storia di successo proprio a Bolzano. Una città in cui le persone vivono in equilibrio geografico e culturale, una città permeata di armonia. Una città situata in un'area in cui cultura mitteleuropea e mediterranea  si incontrano e si uniscono, dove la qualità e ricerca della perfezione si congiungano con il design e l'amore per la bellezza tipici del gusto italiano.

Il marchio Benvado nasce da un pensiero semplice. Sempre più persone attente allo stile e alla moda desiderano calzature che uniscono il rispetto per i piedi a un valore estetico profondo e allo stesso tempo sempre più persone attente al loro benessere vogliono calzature che siano belle oltre che salutari.

Per questo la famiglia Pitschl decise di realizzare una linea di calzature che mettesse in sintonia naturalezza ed eleganza. In questo furono facilitati da una competenza molto particolare: una lunga esperienza nella commercializzazione di calzature che rispettano i piedi. Certi che di questa filosofia non solo l'azienda e i suoi collaboratori bensì sempre più persone al mondo ne sono convinte, Benvado ha fatto della sua filosofia un credo comunicativo.


SEGUICI SU
Caricamento
Caricamento