Domande Frequenti
Per ulteriori informazioni può chiamare il nostroServizio Consumatori al seguente numero:
+39 0471 531212
Home Domande Frequenti

FAQ

Vai nel Menù/SHOP ed inizia a cercare la Tua Benvado usando i filtri a sinistra, se non c'è disponibilità clicca su Ricerca rivenditore e verifica se un rivenditore a te vicino ha il prodotto che cerchi. Buon shopping !
Vai su Menù /RICERCA RIVENDITORI e inserisci la tua città nel campo località, se non ne trovi prova ad allargare il raggio di ricerca inserendo un altra località a te vicina.
Siamo spiacenti al momento non vendiamo on line all'estero, abbiamo una rete di Rivenditori Autorizzati in Europa a cui può riferirti, cerca nella mappa nel Menù/ RICERCA RIVENDITORI inserendo la tua città.
La prima volta che utilizzi un sandalo Benvado apri tutti i cinturini regolabili e posiziona il piede all'interno del sandalo, regola il primo cinturino con velcro o fibbia  partendo dalle dita del piede fino alla caviglia per meglio adattare il sandalo al tuo piede.

Tutti i plantari Benvado, sia nei sandali che nelle scarpe, vengono rivestiti in pelle manualmente  per un corretta respirazione del piede.

Per la pulizia del plantare dei tuoi sandali Benvado usa solo sapone neutro  con un panno umido e lascia asciugare lontano dal sole o da fonti di calore
Tutti i plantari Benvado sono anatomici, sorreggono e sostengono il peso in modo mirato, le curve assimetriche seguono la naturale curvatura del piede, l'arco plantare è sorretto in modo naturale. Previene e allieva la stanchezza del piede e della gamba. Una vera e propria culla per i tuoi piedi.
Tutte le calzature chiuse Benvado hanno il plantare estraibile per migliorare un microclima ideale all'interno della calzatura. Qualora lo si voglia sostituire può essere acquistato separatamente.
Tutte le fodere interne delle calzature Benvado sono in vera pelle "anilina", ovvero una lavorazione che non copre i pori della pelle affinchè sia traspirante ed il piede possa respirare, sono fodere di alta qualità che presentano un aspetto vissuto perché naturale e non coprente.
Per la pulizia e la cura delle tue Benvado verifica il materiale in tomaia o la descrizione sull’etichetta che trovi sulla scatola e consulta il nostro sito nel menu Brand/CURA LE TUE BENVADO. Ogni materiale ha bisogno di uno specifico prodotto.
estrai il plantare, falle asciugare con la punta all'ingiù con della carta da giornale al loro interno, posiziona le tue Benvado lontano da fonti di calore per evitare aloni bianchi, crepe da irrigidimento della tomaia e scollamento della scuola.
Nel menu in basso Le Tue Benvado/SCEGLI LA TUA TAGLIA troverai un righello di conversione, prima  misura il tuo piede seguendo questi semplici passaggi
• Mettiti con il tallone contro la parete e disponi un righello sotto i piedi.
• Leggi la lunghezza misurata in millimetri sul punto davanti al dito più lungo.
• Se ti trovi tra due numeri, scegli quello più grande perché in caso di sollecitazioni i piedi tendono a ingrossarsi, seppur in modo minimo.
Caricamento
Caricamento